Pro.digi e Canon, caratteristiche e dettagli delle multifunzioni.

Perchè scegliere una multifunzione

Al giorno d’oggi, con l’avanzare della tecnologia, le imprese devono tenere il passo ed aggiornarsi continuamente.

È necessario quindi che i dipendenti abbiano a disposizione strumenti efficienti e funzionali, volti a rendere più facili e fluide le operazioni interne.

Con l’avvento dello smart working, inoltre, è diventato necessario mettere in comunicazione tutti i dipendenti che si possono trovare anche in sedi diverse, e dare a loro la possibilità di utilizzare gli strumenti aziendali anche a distanza.

Proprio per questo Pro.digi srl offre una gamma di multifunzione di casa Canon, capaci di andare a supportare i dipendenti con soluzioni di stampa, fax, scanner e molto altro, semplici e alla portata di tutti.

Tramite le multifunzione Canon ogni ufficio di piccole, medie o grandi dimensioni sarà attrezzato con strumenti funzionali e dinamici. Caratteristica fondamentale delle multifunzione Canon è la facilità di utilizzo e la velocità nelle operazioni.

Un po’ di numeri

  • Il 76% delle società pensa che l’informatizzazione dei procedimenti basati sulla carta diventerà un punto focale entro l’anno 2025;
  • Il 65% degli IT crede che il processo di stampa acquisirà una funzione sempre più rilevante all’interno delle imprese nei futuri anni;
  • Il 74% dei CFO sistemerà in smart working indicativamente il 5% dei dipendenti una volta finita la pandemia.

Alcuni dispositivi multifunzione di Canon

  • ImageRUNNER. La stampante multifunzione ImageRUNNER è caratterizzata da un’ampia selezione di dispositivi di formato sia A3 che A4. La multifunzione è composta da un laser di elevata qualità che permette di raggiungere una resa eccezionale. ImageRUNNER è dotata di strumenti di sicurezza volti alla protezione dei documenti di tutte le aziende.
  • ImageRUNNER ADVANCE DX. Alcune delle caratteristiche predominanti di questa stampante multifunzione sono:

Efficienza di stampa, 40-70 pagine al minuto;

Efficienza di scansione, 270 immagini al minuto;

Capienza riserva di carta, 6.350 fogli;

Tipologia di file elaborati, PDF, EPS, TIFF, JPEG e XPS;

Tempistiche di riscaldamento iniziale, 4 secondi (ma anche meno se si utilizza la modalità Quick Start);

Operazioni possibili oltre quelle di stampa e scanner: fascicolazione, pinzatura, foratura, pinzatura ecologica, pinzatura on-demand, pinzatura a sella, offset, raggruppamento.

Questo dispositivo ha la possibilità di far confluire tutto il parco stampanti all’interno su una sola multifunzione, e quindi è in grado di rendere il lavoro in ufficio fluido e senza intoppi. ImageRUNNER ADVANCE DX è progettata per conseguire risultati eccezionali senza però mai perdere di vista l’ecosostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente. Infatti è sviluppata con meccanismi antispreco che riducono al minimo ogni dispersione inutile di materia prima.

  • I-SENSYS. Questa multifunzione è dotata dello strumento plug-and-play che rende ogni operazione più veloce e snella. La stampante si distingue per un design compatto e ridotto, ideale per aziende che hanno a disposizione poco spazio. I-SENSYS è composta da un laser di alta qualità ed è caratterizzata diverse funzioni capaci di rispondere a tutti i bisogni aziendali.

Pro.digi srl collabora con Canon per offrire la soluzione migliore per ogni richiesta.