Salta al contenuto principale
0577 348327
Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
    Stampanti multifunzione a colore
    Stampanti multifunzione B/N
    Plotter e grande formato
    Scanner & distruggi documenti
  • Software
    Prodotti
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Contatti
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti

L'importanza della qualità dell'aria che respiriamo negli ambienti al chiuso

  1. Home
  2. ambiente
  3. L’importanza della qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti al chiuso
L’importanza della qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti al chiuso
prodigi prodigi
ambientearredo ufficiocasalavoroscuolaufficioUncategorized
29 Agosto 2023

Piccoli consigli per rendere il clima circostante pulito e al riparo da polveri e virus con O2Air.

Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito dire dalle nostre mamme e dalle nostre nonne, durante un periodo di influenza in cui, per stare al caldo e coperti al riparo da correnti, di aprire spesso le finestre, specie al mattino, per far ricambiare l’aria e far entrare quella più “pulita” e far uscire quella viziata?

Il momento che stiamo vivendo è paragonabile allo stesso bisogno di sentire che il clima intorno sia più respirabile possibile: l’imposizione della distanza di sicurezza a causa del coronavirus ed il fatto che si trasmetta per via aerea genera soprattutto negli ambienti e nei luoghi di lavoro al chiuso sia una necessità personale che un bisogno fisico effettivo di avere l’aria sempre pulita e “respirabile”, specie se gli spazi in cui si lavora sono piccoli e i colleghi intorno sono tanti, oppure se le condizioni di permanenza in ambienti indoor necessitano di un ricambio del clima costante, come ad esempio scuole, case di riposo o quelle in cui abitiamo.

Tra le tante soluzioni smart che scegliamo di proporvi abbiamo anche pensato a questo prodotto incredibilmente potente seppur piccolo, maneggevole e di design: il purificatore d’aria O2Air.

Il purificatore O2Air è un apparecchio elettrico per gli ambienti interni adatto per il filtraggio e per la pulizia dell’ambiente circostante dove sono presenti cattivi odori, polveri sottili, microorganismi che possono creare problemi alla salute delle persone. Utilizza un sistema di ventole interne che attirano l’aria al suo interno e la fanno passare attraverso dei filtri in grado di trattenere le particelle aeree disperse.

Questo strumento è un valido aiuto per rendere l’atmosfera negli ambienti indoor respirabile e “al sicuro” da agenti esterni come pollini, polvere, muffe e funghi, forfora animale, cattivi odori e virus. Il purificatore d’aria O2Air arriva così in aiuto di tutti ed è indicato soprattutto per gli ambienti frequentati o vissuti da donne in stato interessante, da bambini e da persone anziane, e da persone con problemi respiratori cronici, come ad esempio le allergie.

Pro.Digi pensa anche alla tua salute, contattaci per maggiori info qui!

ambiente aria benessere casa clima covid19 lavoro salute sanificazione scuola ufficio
-
0
prodigi
prodigi
Share on Facebook Share on Twitter

Articoli recenti

  • Finanziamento dalla Regione Toscana per il Progetto “Innovare i Metodi Organizzativi e i Processi per Migliorare la Salute in Ufficio”
  • Pavimenti e flooring mania: cosa scegliere per i propri ambienti?
  • Suono e comfort acustico: la loro importanza nei luoghi di lavoro.

Categorie

  • acustica & insonorizzazione
  • ambiente
  • arredo ufficio
  • casa
  • ecologia
  • ecosostenibilità
  • ergonomia
  • home office
  • lavoro
  • multifunzione colore
  • pavimenti
  • promozioni
  • scuola
  • sedie ergonomiche
  • smaltimento rifiuti
  • smaltimento toner
  • smart working
  • software documentali
  • suono
  • therefore
  • toner
  • ufficio
  • Uncategorized

Continue Reading

Previous post

Smart Working e sicurezza

Next post

La collaborative room, che cos’è e qual è la sua funzione principale.

Related Posts
Finanziamento dalla Regione Toscana per il Progetto “Innovare i Metodi Organizzativi e i Processi per Migliorare la Salute in Ufficio”
prodigi
-
ufficio
Finanziamento dalla Regione Toscana per il Progetto “Innovare i Metodi Organizzativi e i Processi per Migliorare la Salute in Ufficio”
17 Ottobre 2024
La collaborative room, che cos’è e qual è la sua funzione principale.
prodigi
-
arredo ufficio
La collaborative room, che cos’è e qual è la sua funzione principale.
29 Agosto 2023
Le pareti mobili, tutte le novità del settore.
prodigi
-
ufficio
Le pareti mobili, tutte le novità del settore.
29 Agosto 2023
Postura e benessere due fattori da tenere in considerazione in ufficio
prodigi
-
arredo ufficioergonomia
Postura e benessere due fattori da tenere in considerazione in ufficio
29 Agosto 2023
Leave a Reply Annulla risposta

Your email address will not be published.Required fields are marked *

  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
logo prodigi
Facebook Twitter Linkedin Pinterest
Vieni a trovarci

Via Carli 24, San Rocco a Pilli
53018 Sovicille, Siena

Contattaci al

+39 0577 348327

Orari di apertura

Lun - Ven 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30

Scrivici a

info@prodigisrl.it

  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali
  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali

Prodigi SRL ® | Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena, Italia
PEC: postacertificata@pec.prodigi-srl.it | REA: SI – 97307| P.IVA: 00872730528
Capitale Sociale: 15.600€

sito web creato da Outside The Box srl, Firenze

Ai sensi dell’art 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 si evidenzia che nel corso dell’ Esercizio 2024 la Società PRO.DIGI S.R.L. CF/P. IVA 00872730528 con sede legale in Via Carli 24 – Sovicille (SIENA) ha percepito i seguenti contributi

contributi percepiti
Titolo Misura Tipo Misura Titolo Progetto Data Concessione Denominazione Beneficiario Importo erogato Soggetto erogante
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 5 31/05/2024 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.800,00 Toscana
Aiuti alle PMI per l’acquisizione dei servizi qualificati Regime di aiuti Innovare i metodi organizzativi e i processi per migliorare la salute in ufficio 26/01/2024 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 14.400,00 Toscana
Prodigi
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Close
Search

Hit enter to search or ESC to close