0577 348327
Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
    Stampanti multifunzione a colore
    Stampanti multifunzione B/N
    Plotter e grande formato
    Scanner & distruggi documenti
  • Software
    Prodotti
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Contatti
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti

SERVIZI & ASSISTENZA

Home » Servizi

ASSISTENZA POST-VENDITA

Da sempre il nostro punto di forza, il servizio di assistenza tecnica post-vendita garantisce una manutenzione continuativa, tempestiva ed efficiente su tutti i prodotti, in modo da assicurare ai nostri clienti un lavoro fluido e senza interruzioni.
Ogni intervento, normalmente, avviene entro le 8 ore lavorative fatta eccezione per le urgenze e i fermi macchina che richiedono interventi entro le 2 ore.

Perchè sceglierlo
Dove operiamo
Chi può richiederlo

Vero fiore all’occhiello di pro.digi, il nostro servizio post-vendita garantisce un’assistenza continuativa, tempestiva ed efficiente su tutti i prodotti, in modo da assicurare ai nostri clienti un lavoro sempre fluido e senza interruzioni. all’interno del nostro staff operano 5 tecnici specializzati nella manutenzione delle multifunzioni e continuamente aggiornati sulle ultime innovazioni software. Grazie a loro e al nostro magazzino interno, sempre fornito di ricambi e consumabili, siamo in grado di fornire un servizio rapido e risolutivo. la qualità dei nostri prodotti, unita alla professionalità del nostro staff tecnico, sono una garanzia di solidità ed efficienza a cui centinaia di professionisti si sono già affidati.
Con il servizio di assistenza tecnica “tutto incluso” si avranno costi di gestione certi e trasparenti. si allungherà la vita della macchina e il cliente non si troverà mai nella situazione di doverla sostituire per evitare un intervento di riparazione troppo oneroso.

Le nostre aree di intervento sono Siena e provincia, Firenze Sud, Arezzo e Grosseto.

Il servizio è riservato a tutti i nostri clienti, ma non solo. Chiunque possieda una multifunzione Canon, può richiedere una consulenza, un preventivo di assistenza tecnica, o semplicemente un intervento. I nostri tecnici sono a disposizione e risponderanno nel minor tempo possibile.

ZEROZEROTONER

è un servizio di manutenzione integrata, espressamente progettato per i consumabili di stampa delle aziende.

Si configura come un contratto siglato direttamente tra l’azienda nostra cliente e la società BERG PHI Srl (iscritta all’Albo gestori Ambientali), che è proprietaria del marchio, e che dispone di tutte le autorizzazioni ministeriali per l’erogazione della componente ambientale del servizio stesso.

Con questo servizio, l’Azienda che stampa trasferisce ad un Manutentore Autorizzato (la società BERG PHI, detentrice del marchio ZEROZEROTONER), non solo i residui esausti ma soprattutto il proprio connotato di PRODUTTORE DEL RIFIUTO, sgravandosi così da ogni responsabilità, a partire dalla complessa gestione del Formulario.

come funziona

ZEROZEROTONER VI LIBERA DAL F.I.R. E DA TUTTA LA BUROCRAZIA


In virtù di tale contratto, verranno per legge trasferiti a BERG PHI Srl tutti gli obblighi burocratici e le relative responsabilità amministrative e penali.

BERG PHI

COME FUNZIONA

Smaltimento Esausti di Stampa: facciamo un po’ di chiarezza

Le norme Europee e Nazionali riguardanti la gestione rifiuti, sono in costante evoluzione.
Attualmente le principali leggi Italiane che disciplinano la materia sono le seguenti:

  • Legge 152/2006 (T.U.A. Testo unico Ambientale) e s.m.i.
  • Legge 125/2015
  • D.lgs semplificativo 22 Ottobre 2008
  • D.lgs 116/2014
  • Direttiva ministeriale Open Scope RAEE ( 08/05/2019)
  • Decreto 116 del 3 settembre 2020

Tutto questo può risultare complesso e nebuloso, comportando un dispendio notevole di tempo per gli adempimenti burocratici, ecco perché scegliere un servizio professionale.

scarica il pdf informativo

Riforestazione Planetaria

BERGH PHI è partner di PRINT RELEAF, una società Americana specializzata esclusivamente nella riforestazione planetaria; nell’abbonamento ZEROZEROTONER ha incluso gratuitamente la messa a dimora di un albero per ogni EcoBox ritirato.
Sfruttando il servizio PRINT RELEAF anche voi diventerete un’Organizzazione veramente “green” e sarete autorizzati ad utilizzare il marchio PRINT RELEAF CERTIFIED in ogni vostra attività di comunicazione.

Abbonandovi al servizio ZEROZEROTONER

oltre a risolvere completamente la problematica dei rifiuti di stampa, contribuite in modo attivo per l’ambiente, garantendone un futuro migliore.

Richiedi un preventivo
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
Facebook Twitter Linkedin Pinterest
Vieni a trovarci

Via Carli 24, San Rocco a Pilli
53018 Sovicille, Siena

Contattaci al

+39 0577 348327

Orari di apertura

Lun - Ven 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30

Scrivici a

info@prodigisrl.it

  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali
  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali

Prodigi SRL ® | Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena, Italia
PEC: postacertificata@pec.prodigi-srl.it | REA: SI – 123456| P.IVA: 00872730528
Capitale Sociale: 10.000€

sito web creato da Outside The Box srl, Firenze

Ai sensi dell’art 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 si evidenzia che nel corso dell’ Esercizio 2023 la Società PRO.DIGI S.R.L. CF/P. IVA 00872730528 con sede legale in Via Carli 24 – Sovicille (SIENA) ha percepito i seguenti contributi

Titolo Misura Tipo Misura Titolo Progetto Data Concessione Denominazione Beneficiario Importo erogato soggetto erogante
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 2 08/02/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 12.746,70 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 3 08/06/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Antallagi – Lo scambio e il valore: il senso aristotelico dell’economia moderna 18/09/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 6.463,20 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 4 08/11/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Prodigi
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Close
Search

Hit enter to search or ESC to close