0577 348327
Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
    Stampanti multifunzione a colore
    Stampanti multifunzione B/N
    Plotter e grande formato
    Scanner & distruggi documenti
  • Software
    Prodotti
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Contatti
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti

Soluzioni Innovative per l’ Ufficio
Multifunzioni, vendita e consulenza software,  arredo ufficio a Siena e provincia

Pro.digi Srl è una società attiva nel settore dell’Office Automation dal 1995 che focalizza il proprio business nella vendita, il noleggio e l’assistenza di stampanti multifunzione Canon.
Pro.digi Srl offre attività di consulenza su servizi e soluzioni software nell’ambito della gestione, della stampa e dell’archiviazione dei documenti. Da oltre 20 anni si occupa di consulenza e vendita
di prodotti per l’arredo ufficio.

  • Servizi Assistenza Tecnica
  • Arredo Ufficio
  • Stampanti & Hardware
  • Soluzioni software

Prodotti per Arredo Ufficio

Pro.digi Srl propone la vendita di sedute ergonomiche, pareti divisorie, soluzioni per la fonoassorbenza, armadi e contenitori.

Prodotti per Arredo Ufficio

Pro.digi Srl propone la vendita di sedute ergonomiche, pareti divisorie, soluzioni per la fonoassorbenza, armadi e contenitori.
Clicca qui

Vendita e Noleggio Multifunzione

Pro.digi Srl offre le migliori soluzioni di stampa in bn e colori per le multifunzioni Canon.

Vendita e Noleggio Multifunzione

Pro.digi Srl offre le migliori soluzioni di stampa in bn e colori per le multifunzioni Canon.
Clicca qui

Software & Servizi di Consulenza

Pro.digi Srl è reseller partner Canon anche per prodotti software di gestione documentale avanzata.

Software & Servizi di Consulenza

Pro.digi Srl è reseller partner Canon anche per prodotti software di gestione documentale avanzata.
Clicca qui

Servizi di Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica post vendita su stampanti multifunzione & software.

Servizi di Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica post vendita su stampanti multifunzione & software.
Clicca qui
iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi maggiori informazioni?

Contatta i nostri consulenti

CONTATTACI SUBITO
PRODIGI_3) assistenza tecnica
attiva il supporto tecnico da remoto
DOWNLOAD

Prodotti e servizi

per l’ufficio dal 1995

Scopri l'azienda
Company profile
Assistenza post vendita, perché usufruirne?

Vero fiore all’occhiello della Pro.digi, il nostro servizio post-vendita garantisce un’assistenza continuativa, tempestiva ed efficiente su tutti i prodotti, in modo da assicurare ai nostri clienti un lavoro sempre fluido e senza interruzioni. Perchè usufruire del nostro servizio ASSISTENZA?

  1. Costi di gestione “certi” e “costanti” per tutta la vita della macchina;
  2. La vita della macchina è più lunga: il cliente non si troverà mai nelle situazione di doverla sostituire per evitare un intervento di riparazione troppo oneroso;
  3. Minori fermi macchina: quando il tecnico viene chiamato per un intervento, oltre a rimuovere la causa della chiamata, effettua la “manutenzione preventiva” come da procedura Canon (vengono sostituiti dei ricambi che ancora non hanno manifestato il malfunzionamento);
  4. Tempi di ripristino più brevi: si evitano preventivi da far accettare e doppi viaggi del tecnico
Contratto di locazione, perché usufruirne?
  1. Nessun esborso finanziario iniziale;
  2. Pago il bene con i soldi che il bene stesso mi fa risparmiare;
  3. Gestione contabile più snella (no cespiti da ammortizzare)
  4. Attrezzature mai obsolete
Tele assistenza, come funziona?

La teleassistenza ci permette di risolvere in remoto, problemi di configurazione delle periferiche presenti nella vostra rete aziendale. Per attivare la teleassistenza scaricare il piccolo file eseguibile sul vostro computer, sarà il tecnico a guidarvi nell’attivazione della procedura.

Zerozerotoner, come funziona?

Il servizio ZEROZEROTONER è la soluzione più semplice ed efficace ai problemi derivati dallo smaltimento di cartucce e materiali di rifiuto prodotti dalle macchine per la stampa, ma soprattutto l’unica!

Arredi e sedute, perché scegliere la qualità?

Come è possibile sviluppare soluzioni di arredo per il mondo del lavoro del futuro in grado di favorire un senso di benessere e di soddisfazione oltre alla collaborazione tra colleghi? Negli ambienti lavorativi, soprattutto in tema di tutela della salute è importante concentrarsi sui processi fondamentali, sugli aspetti ergonomici e sul benessere dei collaboratori. L’ufficio del futuro deve tenere in considerazione i bisogni e le aspettative di generazioni diverse di persone che si trovano a collaborare nello stesso ambiente. Oltre a importanti aspetti ergonomici, questo implica anche la libertà di decidere dove, come e per quanto tempo un’attività sarà svolta e la necessità di garantire un più ampio margine di manovra, in modo tale da accrescere – come è stato dimostrato – la soddisfazione dei collaboratori. I requisiti fondamentali di un ambiente di lavoro sono: concentrazione, comunicazione, collaborazione e contemplazione.

  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
Facebook Twitter Linkedin Pinterest
Vieni a trovarci

Via Carli 24, San Rocco a Pilli
53018 Sovicille, Siena

Contattaci al

+39 0577 348327

Orari di apertura

Lun - Ven 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30

Scrivici a

info@prodigisrl.it

  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali
  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali
Prodigi SRL ® | Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena, Italia PEC: postacertificata@pec.prodigi-srl.it | REA: SI – 123456| P.IVA: 00872730528 Capitale Sociale: 10.000€
sito web creato da Outside The Box srl, Firenze

Ai sensi dell’art 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 si evidenzia che nel corso dell’ Esercizio 2023 la Società PRO.DIGI S.R.L. CF/P. IVA 00872730528 con sede legale in Via Carli 24 – Sovicille (SIENA) ha percepito i seguenti contributi

Titolo Misura Tipo Misura Titolo Progetto Data Concessione Denominazione Beneficiario Importo erogato soggetto erogante
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 2 08/02/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 12.746,70 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 3 08/06/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Antallagi – Lo scambio e il valore: il senso aristotelico dell’economia moderna 18/09/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 6.463,20 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 4 08/11/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Prodigi
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Close
Search

Hit enter to search or ESC to close