0577 348327
Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
    Stampanti multifunzione a colore
    Stampanti multifunzione B/N
    Plotter e grande formato
    Scanner & distruggi documenti
  • Software
    Prodotti
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Contatti
Prodigi Prodigi
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti

Software

La Digitalizzazione in azienda per la gestione di informazioni e processi

Home » Software

Con Pro.digi Srl potrai digitalizzare la catena di approvvigionamento delle informazioni nella tua azienda. L’ottimizzazione dei processi attraverso la trasformazione digitale rivoluzionerà l’esperienza di clienti e dipendenti, aumentando la qualità e riducendo le tempistiche e il costo delle risorse.

Ottimizza la catena del valore delle informazioni dei clienti con tecnologie intelligenti come l’automazione dei processi e la competenza gestionale dei consulenti Pro.digi Srl. Lo staff dedicato seguirà la tua azienda dalla consulenza strategica all’assistenza continuativa post-vendita.

Non hai modo di accedere a tutti i documenti e informazioni di interesse quando sei fuori dall’ufficio?
Non riesci a gestire al meglio il passaggio di consegne all’interno dei processi aziendali?
Le tue informazioni e i tuoi documenti sono frammentate e si trovano su diverse applicazioni?
Hai difficoltà nel reperire tutte le informazioni dei tuoi clienti e nella gestione di tutti i follow-up e delle attività future?

Scopri i nostri prodotti software per la gestione dell’informazione

Scopri i nostri prodotti

5 BUONI MOTIVI PER OTTIMIZZARE
IL TUO INFORMATION MANAGEMENT

1

Maggiore Produttività

Recupero del tempo perso a causa di ricerche di informazioni e processi caotici
2

Maggiore Reattività

Risposte rapide ad ogni richiesta e necessità del cliente.
3

Maggiore Flessibilità

Accesso alle informazioni sempre e ovunque. Facile da aggiornare e da espandere.
4

Maggiore Sicurezza

Capacità di mantenere le informazioni sicure, protette e riservate.
5

Maggiore Visibilità

Mantenimento di una chiara visione dei vostri processi, monitoraggio dei parametri aziendali critici.

Quando la flessibilità non basta, passa ad una soluzione software su misura.
Alcuni modelli di business richiedono una gestione particolare dei flussi di dati e dei documenti.
Un software custom sviluppato da Prodigi sarà perfettamente integrabile con i tuoi sistemi software e hardware, perché nasce sulla base delle tue esigenze.

  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
  • Home
  • Chi siamo
  • Stampanti e hardware
  • Software
  • Arredo Ufficio
  • Servizi
  • Blog
  • Contatti
Facebook Twitter Linkedin Pinterest
Vieni a trovarci

Via Carli 24, San Rocco a Pilli
53018 Sovicille, Siena

Contattaci al

+39 0577 348327

Orari di apertura

Lun - Ven 8:30 - 13:30 / 14:30 - 17:30

Scrivici a

info@prodigisrl.it

  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali
  • Privacy Policy
  • Cookie policy
  • Gestione dati personali

Prodigi SRL ® | Via Carli 24, San Rocco a Pilli, 53018 Sovicille, Siena, Italia
PEC: postacertificata@pec.prodigi-srl.it | REA: SI – 123456| P.IVA: 00872730528
Capitale Sociale: 10.000€

sito web creato da Outside The Box srl, Firenze

Ai sensi dell’art 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 si evidenzia che nel corso dell’ Esercizio 2023 la Società PRO.DIGI S.R.L. CF/P. IVA 00872730528 con sede legale in Via Carli 24 – Sovicille (SIENA) ha percepito i seguenti contributi

Titolo Misura Tipo Misura Titolo Progetto Data Concessione Denominazione Beneficiario Importo erogato soggetto erogante
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 2 08/02/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 12.746,70 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 3 08/06/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Antallagi – Lo scambio e il valore: il senso aristotelico dell’economia moderna 18/09/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 6.463,20 Fondimpresa
Regolamento per i fondi interprofessionali per la formazione continua per la concessioni di aiuti di stato esentati ai sensi del regolamento CE n.651/2014 e in regime de minimis ai sensi del regolamento CE n.1407/2013 Regime di aiuti Regime di aiuti Competenze base e trasversali per la Toscana Sud – Edizione 4 08/11/2023 PRO.DIGI SOCIETA’ A RESPONSABILITA’ LIMITATA IN SIGLA PRO.DIGI S.R.L. € 10.728,00 Fondimpresa
Prodigi
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}
Close
Search

Hit enter to search or ESC to close