DESCRIZIONE DEI SERVIZI

Premessa

Le multifunzione vendute da Pro.Digi nella quasi totalità hanno un contratto di assistenza tecnica che copre tutti gli interventi tecnici, parti di ricambio e consumabili, ma oggi hanno sempre maggior rilevanza i problemi non legati alla meccanica.
Per questo Pro.Digi offre assistenza atta a risolvere problemi informatici.
Articolo 1
Servizio di assistenza informatica

Questo servizio garantisce assistenza informatica atta a ripristinare il servizio stampa/scansione in caso di nuovi computer, modifica indirizzi IP, modifica provider internet ecc.
CONDIZIONI ECONOMICHE

Articolo 2
Tariffe e prezzi per chi non ha il supporto informatico

Per chi ha un contratto di assistenza tecnica a costo copia per la propria multifunzione, ma non ha attivato l’opzione “supporto informatico” o per chi non ha alcun contratto, gli interventi informatici verranno fatturati al costo orario di € 60,00 con tariffazione a scatti anticipati di 30 minuti.
Articolo 3
Tariffe e prezzi per opzione “supporto informatico”

Pro.Digi per i propri clienti, in possesso di un contratto di assistenza per una multifunzione, propone un’estensione dello stesso (di tipo assicurativo).
L’attivazione dell’opzione “supporto informatico” del contratto a costo copia comporta una spesa forfettaria di € 50,00 annuali. (il primo anno l’importo verrà fatturato sui dodicesimi dalla data della sottoscrizione).