Da sempre il nostro punto di forza, il servizio di assistenza tecnica post-vendita garantisce una manutenzione continuativa, tempestiva ed efficiente su tutti i prodotti Canon, in modo da assicurare ai nostri clienti un lavoro fluido e senza interruzioni.

Si tratta di un contratto tramite il quale, noi di Pro.digi, ci facciamo carico di tutte le riparazioni e sostituzioni, nonché del costante approvvigionamento di consumabili, ad eccezione della sola carta.
Ogni intervento, normalmente, avviene entro le 8 ore lavorative fatta eccezione per le urgenze e i fermi macchina che richiedono interventi entro le 2 ore.

Grazie ad eMaintenance, presente in tutte le nuove macchine, si avrà un notevole risparmio di tempo.

eMaintenance è un software Canon che automatizza gran parte delle attività amministrative ed utilizza il servizio di diagnostica remota per tenere sotto stretto controllo i dispositivi installati. Se si verifica un errore, oppure un dispositivo non funziona secondo gli standard previsti, noi veniamo informati immediatamente tramite e-mail. Ciò garantisce una riduzione dei tempi di ripristino, grazie all’intervento on-site di un tecnico. eMaintenance, inoltre, gestisce autonomamente le scorte di toner e invia automaticamente una richiesta di ordine in caso le quantità siano inferiori alla soglia minima prestabilita.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi per chi si affida alla nostra formula “assistenza tecnica tutto incluso”. Stipulando questo contratto i benefici per il cliente saranno tangibili e reali e concorreranno a consolidare il rapporto di fiducia con il fornitore.

COME FUNZIONA

Nel contratto saranno presenti le voci di costo pagina e il relativo numero di copie incluse nell’abbonamento. Il conguaglio verrà effettuato con cadenza annuale o semestrale. In questo modo i costi ed i volumi di stampa prodotti saranno sempre sotto controllo, senza sorprese.

PERCHÉ SCEGLIERLO

Con il servizio di assistenza tecnica “tutto incluso” si avranno costi di gestione certi e trasparenti. Si allungherà la vita della macchina e il cliente non si troverà mai nella situazione di doverla sostituire per evitare un intervento di riparazione troppo oneroso. Si avranno meno fermi macchina: quando il tecnico viene chiamato per un intervento, oltre a rimuovere la causa della chiamata, effettua la “manutenzione preventiva” come da procedura Canon (vengono sostituiti dei ricambi che ancora non hanno manifestato il malfunzionamento). Si avranno tempi di ripristino più brevi.

CHI PUÒ RICHIEDERLO

Il servizio è riservato a tutti i nostri clienti, ma non solo. Chiunque possieda una multifunzione Canon, può richiedere una consulenza, un preventivo di assistenza tecnica, o semplicemente un intervento. I nostri tecnici sono a disposizione e risponderanno nel minor tempo possibile. 6

DOVE OPERIAMO

Le nostre aree di intervento sono Siena e provincia, Firenze Sud, Arezzo e Grosseto.