Assistenza tecnica post vendita. Perchè usufruirne?
Vero fiore all’occhiello di Pro.digi, il nostro servizio post-vendita garantisce un’assistenza continuativa, tempestiva ed efficiente su tutti i prodotti, in modo da assicurare ai nostri clienti un lavoro sempre fluido e senza interruzioni. All’interno del nostro staff operano 5 tecnici specializzati nella manutenzione delle multifunzioni e continuamente aggiornati sulle ultime innovazioni software. Grazie a loro e al nostro magazzino interno, sempre fornito di ricambi e consumabili, siamo in grado di fornire un servizio rapido e risolutivo. La qualità dei nostri prodotti, unita alla professionalità del nostro staff tecnico, sono una garanzia di solidità ed efficienza a cui centinaia di professionisti si sono già affidati.
Perchè usufruire del nostro servizio di assistenza?
Costi di gestione “certi” e “costanti” per tutta la vita della macchina.
La vita della macchina è più lunga: il cliente non si troverà mai nelle situazione di doverla sostituire per evitare un intervento di riparazione troppo oneroso;
Minori fermi macchina: quando il tecnico viene chiamato per un intervento, oltre a rimuovere la causa della chiamata, effettua la “manutenzione preventiva” come da procedura Canon (vengono sostituiti dei ricambi che ancora non hanno manifestato il malfunzionamento);
Tempi di ripristino più brevi: si evitano preventivi da far accettare e doppi viaggi del tecnico (l’utilizzatore ed il fornitore hanno un solo identico obiettivo: CHE LA MACCHINA VADA BENE).
Perché sottoscrivere un contratto di locazione:
Nessun esborso finanziario iniziale
Pago il bene con i soldi che il bene stesso mi fa risparmiare
Gestione contabile più snella (no cespiti da ammortizzare)
Attrezzature mai obsolete