Progettazione ambienti di lavoro Innovativi
La progettazione degli ambienti ufficio deve garantire che le persone possano lavorare in modo produttivo. La maggior parte dei lavoratori opera ancora in spazi che ostacolano la produttività e che li rendono insoddisfatti. Questo può e deve cambiare: negli ultimi tempi l'importanza crescente del lavoro di squadra ha cambiato definitivamente la cultura dell'ufficio. Per il futuro si delinea il concetto di ufficio multiplo, più flessibile, più a misura d'uomo.
Contattaci per un preventivo gratuito:
Uffici direzionali
Per i ruoli direzionali sono sempre indispensabili gli uffici singoli in grande stile, comunicativi, ben equipaggiati e rappresentativi. Mentre il vecchio concetto di "capo" vedeva i responsabili lontani dal resto del personale, oggi la tendenza è quella favorire la comunicazione tra gli attori aziendali. In questo senso i nuovi uffici direzionali saranno più accessibili, non isolati e caratterizzati da strutture più aperte.

Armadi e contenitori
Soddisfare la crescente richiesta di privacy imposta dalle norme sul lavoro è il primo criterio al quale ci atteniamo per la nostra offerta di armadi e portadocumenti tecnici. In linea con la tendenza sempre più crescente dell' open space, inoltre, proponiamo soluzioni flessibili che integrano necessità diverse come delimitare singole postazioni di lavoro o dividere spazi in ufficio e che risolvono al contempo il problema dell'archiviazione.

Uffici operativi
L'ufficio del futuro deve tenere in considerazione i bisogni e le aspettative di generazioni diverse di persone che si trovano a collaborare nello stesso ambiente. Oltre a importanti aspetti ergonomici, questo implica anche la libertà di decidere dove, come e per quanto tempo un'attività sarà svolta. I nuovi ufficio operativi prevedono spazi aperti e funzionali alla comunicatività.
